Si segnala che la Camera di Commercio di Brescia ospiterà dal 22 al 25 giugno p.v. la 33° Convention Mondiale delle Camere di Commercio Italiane all'estero (CCIE): un importante evento che vedrà presenti 86 Camere da oltre 63 Paesi di tutti i continenti.
Le Camere di Commercio Italiane all’Estero sono associazioni di imprenditori e professionisti, italiani e locali, ufficialmente riconosciute dallo Stato italiano, che operano per favorire l’internazionalizzazione delle imprese italiane e promuovere il Made in Italy nel mondo.
Nell'ambito della Convention, nei giorni di lunedì 24 giugno al pomeriggio e di martedì 25 giugno al mattino, presso Brixia Forum - Via Caprera 5, sarà possibile per le Aziende incontrare le Camere di Commercio Italiane all’estero in presenza per approfondire, attraverso incontri one-to-one, temi di interesse, progetti e opportunità di business.
Per poter fissare gli incontri e creare un’agenda personalizzata, basterà registrarsi sulla piattaforma B2Match, attraverso il link riportato in fondo all'invito allegato, seguendo pochi semplici step. Per facilitare le operazioni di registrazione e di richiesta incontri si allega anche una breve descrizione dell'iter da seguire.
Si informa, inoltre, che la Camera di Commercio di Brescia ha di recente approvato un bando per contributi alle imprese bresciane che utilizzeranno i servizi delle CCIE. Il Regolamento del Bando sarà pubblicato a breve sul sito della Camera di Commercio di Brescia.
Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Export e Internazionalizzazione di Confindustria Brescia all’indirizzo e-mail: estero@confindustriabrescia.it.