Si segnala ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane - in collaborazione con le associazioni di categoria UNACEA e, per ANIMA Confindustria Meccanica Varia, AISEM ed UCoMESA - organizza la Partecipazione Collettiva Italiana in occasione dell'evento "PDAC 2025 - The World's Premier Mineral Exploration & Mining Convention" che si terrà a Toronto dal 2 al 5 marzo 2025.
L’edizione 2025 della conferenza annuale dell’associazione Prospectors & Developers Association of Canada (PADC) – voce principale della comunità di esplorazione e sviluppo minerari in Canada – si terrà dal 2 al 5 marzo 2025 a Toronto, presso il Metro Toronto Convention Centre. La missione della PDAC è supportare lo sviluppo del settore minerario in maniera competitiva, responsabile e sostenibile.
In virtù dell’altro profilo della manifestazione e dell’importanza che ricoprono al suo interno le tecnologie per l’industria estrattiva e i macchinari e mezzi per il movimento terra – comparti nei quali l’Italia è tra i leader mondiali e tra i primi fornitori del Canada – ICE Agenzia ha deciso di organizzare un Padiglione Italiano, che si estenderà su uno spazio complessivo di circa ca. 40 mq all’interno degli spazi espositivi dedicati alle partecipazioni internazionali presso la Sede della manifestazione.
Il costo di partecipazione all’evento per le aziende italiane per singola postazione in Open Space sarà pari a € 1.250,00 più IVA se dovuta. Per ulteriori dettagli si rimanda alla circolare informativa in allegato.
Le richieste di adesione saranno accolte entro le ore 18:00 di venerdì 22 novembre 2024.
La documentazione per aderire è disponibile sul sito ICE al link: Agenzia ICE.
Per formalizzare l'adesione all'iniziativa è necessario sottoscrivere la scheda di adesione al link sopra indicato, il Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative ICE-Agenzia, unitamente alla Dichiarazione Sostitutiva e trasmettere il tutto, debitamente firmato e timbrato dal Legale Rappresentante dell'azienda, da PEC aziendale, con oggetto "PDAC 2025", all'indirizzo PEC: motoristica@cert.ice.it e in cc a estero@confindustriabrescia.it.
Si invitano i partecipanti a condividere con l'Ufficio Export e Internazionalizzazione di Confindustria Brescia il progetto e gli esiti di partecipazione all'iniziativa così da rendere più efficace il supporto che l'Ufficio può offire.
Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Export e Internazionalizzazione di Confindustria Brescia, e-mail: estero@confindustriabrescia.it.