Si segnala che Confindustria Bergamo e Promoberg organizzano “IVS 2022”, la quarta edizione della fiera IVS Industrial Valve Summit, con il patrocinio, fra gli altri, di Confindustria Lombardia.
Il summit, fiera e conferenza internazionale dedicata alle valvole industriali e alle tecnologie di controllo del flusso, si terrà presso la fiera di Bergamo dal 25 al 26 maggio prossimi. Martedì 24 maggio si terrà il convegno di apertura e la cena di gala.
In aggiunta alla parte espositiva, il summit sarà animato da un programma di conferenze su argomenti tecnici, nuove tecnologie, materiali, ecc oltre delle tavole rotonde su nuovi scenari di mercato, l’idrogeno nella transizione energetica e decarbonizzazione, la manifattura additiva nelle valvole, i nuovi progetti di carbon Capture & Storage.
In occasione del convegno di apertura che si terrà in fiera Bergamo, sala Caravaggio, martedì 24 maggio alle 16.30, sarà presentato lo studio “The oil & gas valve industry in Italy” 2022, realizzato da Prometeia e l’ufficio studi di Confindustria Bergamo, oltre a due studi di mercato su Emirati e Brasile realizzati da ICE San Paolo e ICE Dubai.
L’accesso alla fiera e alle conferenze è gratuito. Per accedere ai padiglioni espositivi e per iscriversi alle conferenze è necessario compilare il modulo al seguente link.
In allegato agenda e brochure della fiera.
Si invitano i partecipanti a condividere con l’Ufficio Export e Internazionalizzazione di Confindustria Brescia il progetto e gli esiti di partecipazione all’iniziativa così da rendere più efficace il supporto che l’Ufficio può offrire.
Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Export e Internazionalizzazione di Confindustria Brescia, e-mail: estero@confindustriabrescia.it.