Con riferiemento alle prossime scadenze previste dal Bando ISI INAIL si ricorda la possibilità di richiedere la condivisione del progetto all'Organismo Paritetico che, qualora accordata, garantisce un punteggio aggiuntivo pari a 13 punti, tramite la dichiarazione di cui al Modulo E1.
Si sottolinea che tale dichiarazione seppur successiva al perfezionamento della domanda deve far riferimento alla avvenuta condivisione, prima della data dichiusura della procedura di compilazione online della domanda prevista per il 16 giugno 2023.
Pertanto le richieste di condivisione all'OPP dovranno essere presentate entro e non oltre il 10 giugno 2023, in modo da poter essere esaminate e perfezionate entro la scadenza fissata da INAIL. Non sarà possibile perfezionare richieste successivamente a tali date.
Per dare certezza dell'adempimento sopra indicato è necessario inviare a ambiente.sicurezza@pec.confindustriabrescia.it la seguente documentazione:
Qualora l'azienda fosse interessata alla condivisione con una singola parte sociale (Confindustria Brescia), dovrà presentare la documentazione di cui ai precedenti punti 2 e 3 entro i medesimi termini sopra indicati al medesimo indirizzo email.