Confindustria Brescia

Via Cefalonia 62, Brescia
Brescia

Da ZERO a 100. L'impresa di Ieri, Oggi, Domani

E' questo il titolo dell’annuale Assemblea dei Giovani Imprenditori di Confindustria Brescia, in programma venerdì 2 dicembre 2022 (alle ore 17.00), in presenza, presso la Sala Beretta di Confindustria Brescia (via Cefalonia 62, Brescia).

Al centro dei lavori, un confronto sull’impresa di ieri e di oggi, tra realtà famigliari di lungo corso e aziende nate “da zero” ma capaci di crescere in breve tempo e di consolidare il proprio ruolo nel tessuto economico nazionale.

Moderati dall’imprenditore e youtuber Marcello Ascani, ne discuteranno importanti ospiti bresciani e nazionali.

PROGRAMMA

- APERTURA LAVORI: "Da ZERO a 100. L'impresa di Ieri, Oggi, Domani" - AnnaTRIPOLI (Presidente Giovani Imprenditori Confindustria Brescia):

- TAVOLA ROTONDA: "Intuizione, coraggio e lungimiranza: storie di giovani imprese diventate grandi"

• Giuseppe PASINI, Presidente Feralpi Group e Past President Confindustria Brescia
  • Gabriella PASOTTI, Presidente Leonessa Group e Presidente Settore Meccanica e Meccatronica Confindustria Brescia
  • Giampaolo DALLARA, Presidente del Gruppo Dallara

- TAVOLA ROTONDA: "Sfide e prospettive dei capitani d’impresa nel nuovo millennio: c’è vita oltre il digitale?"

• Irina Mella BURLACU, Fondatrice e CEO di Vita International
  • Vittoria ZANETTI, Co-founder & Executive Director Poke House
  • Camilla COLUCCI, Co-founder & CEO Circularity

- "Imprese nello sport: racconti di vincenti." - INTERVISTA A Claudio RANIERI (allenatore di calcio)

- "Lo sport come “impresa”: analogie del successo" - SPEECH DI Pasquale GRAVINA (Strategic Selling Director Gi Group Holding e Campione del Mondo di pallavolo)

-----------------------------------------------------------

Per rivedere l'evento clicca sul bottone "ISCRIVITI".

----------------------------------------------------------------

MAIN PARTNER: INTESA SANPAOLO