Si segnala che la Camera di Commercio Italiana nella Repubblica Argentina - Sede Rosario (CCIE Rosario) sta organizzando, in collaborazione con la locale Regione di Santa Fe, la prima edizione del Santa Fe International Business Forum che si realizzerà nella città Rosario (Argentina) dal 3 al 5 settembre.
Il Forum prevedrà sessioni di incontri B2B high profile fra 200 aziende acquirenti, italiane ed internazionali, e oltre 1.200 operatori argentini selezionati per l’alto livello di qualità e innovazione.
I settori focus del business forum sono: alimentare, chimica, abbigliamento, macchinari, automotive e parti di ricambio per auto, agricoltura, costruzioni, biocarburanti e tecnologie per l’apprendimento.
La Camera di Commercio Italiana nella Repubblica Argentina - Sede Rosario offre alle aziende interessate a individuare potenziali fornitori argentini la possibilità di partecipare in qualità di buyer beneficiando di:
Le aziende interessate possono presentare la loro candidatura registrandosi tramite l’apposito link: https://bit.ly/BFSF2024 entro il 3 luglio p.v.. Dopo la procedura online si prega cortesemente di notificare la registrazione all’indirizzo estero@confindustriabrescia.it e a info@italrosario.com, così da poter confermare la loro presenza il prima possibile.
Si trasmette in allegato una presentazione del Santa FE International Business Forum, cui si rimanda per maggiori informazioni sull’evento.
Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Export e Internazionalizzazione di Confindustria Brescia all’indirizzo e-mail: estero@confindustriabrescia.it.