Si segnala che ANIE, in collaborazione con ICE Riyadh, organizza la partecipazione collettiva delle imprese italiane a Future Power Expo, manifestazione fieristica di riferimento in Arabia Saudita per gli operatori attivi nei settori protagonisti della transizione energetica, che avrà luogo a Riyadh dal 26 al 28 novembre 2024.
Tecnologie e temi focus dell’evento saranno: Transmission & Distribution, Renewable & Clean Energy, Critical & Back-up Power, Energy Consumption & Management, Smart Solutions, Battery and Electronic Vehicle.
Future Power Expo rappresenta una vetrina per gli operatori del settore, nonché un’occasione per presentare prodotti e servizi, per stringere partenariati e forme di collaborazione tecnologica e commerciale, e per esplorare le nuove opportunità di business che possono aprirsi grazie agli ingenti investimenti che il Paese ha messo in campo nel quadro della Saudi Vision 2030.
In occasione di Future Power Expo 2024 Federazione ANIE, in collaborazione con l’Ufficio ICE-Agenzia di Riyadh, ha opzionato per le aziende italiane un’area espositiva nella Hall 3, dedicata ai Padiglioni nazionali.
La quota di partecipazione per l’offerta ANIE-ICE sopra descritta è pari a:
· Stand di fascia GOLD: € 1.220,00 / mq (l’importo include l’IVA KSA pari al 15%)
· Stand di fascia SILVER: € 1.190,00 / mq (l’importo include l’IVA KSA pari al 15%)
All’importo sopra indicato si dovrà aggiungere l’IVA italiana pari al 22%. Lo spazio minimo da richiedere è di 9 mq. Lo spazio è estendibile per multipli di 3 mq.
In caso di richiesta di stand angolare (con almeno 2 lati liberi) si applicherà un supplemento pari al 4% da calcolarsi sull’intera quota di partecipazione dovuta.
Le deadline per aderire all’iniziativa sono le seguenti:
· entro il 15 luglio 2024: invio scheda di adesione e versamento acconto (composto dal 50% della quota di partecipazione + 100% Fee Package)
· entro il 6 settembre 2024: versamento saldo (50% della quota di partecipazione).
Per maggiori informazioni e per conoscere le modalità di adesione si rimanda alla documentazione informativa disponibile in allegato:
· Circolare promozionale, che riporta nel dettaglio l’offerta ANIE-ICE per le imprese italiane e le modalità di partecipazione alla collettiva;
· Scheda di adesione;
· Tahaluf Events Limited Terms and Conditions;
· Floorplan della collettiva italiana con una suddivisione preliminare degli spazi;
· Render esemplificativo degli allestimenti.
Si invitano i partecipanti a condividere con l’Ufficio Export e Internazionalizzazione di Confindustria Brescia il progetto e gli esiti di partecipazione all’iniziativa così da rendere più efficace il supporto che l’Ufficio può offrire.
Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Export e Internazionalizzazione di Confindustria Brescia, e-mail: estero@confindustriabrescia.it.