ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane - in collaborazione con ANIMA Confindustria Meccanica Varia - nell'ambito dell'attività promozionale a supporto del settore HVAC (Heating, Ventilation, Air
Conditioning) ed efficientamento energetico, organizza la Partecipazione Collettiva Italiana alla fiera "HVAC R EXPO SAUDI 2025" che si terrà a Riyadh dal 15 al 18 febbraio 2025, presso il Riyadh Front Expo Exhibition & Conference Center.
Le aziende potranno partecipare all’iniziativa attraverso moduli pre-allestiti di 9,5 mq, al costo di € 3.800 + IVA, assegnati tenendo conto dell’ordine cronologico di arrivo delle domande, e dell'eventuale precedente partecipazione alla fiera: priorità verrà data a coloro che non hanno partecipato con ICE nelle edizioni precedenti.
Le richieste di adesione saranno accolte fino dalle ore 9:00 di mercoledì 30 ottobre alle ore 18.00 di venerdì 15 novembre 2024 nelle forme e nelle modalità riportate nell’apposita sezione “Modalità di adesione” della circolare in allegato.
Ogni azienda dovrà inviare tutta la documentazione, debitamente firmata e timbrata dal Legale Rappresentante dell’azienda, dalla PEC dell'azienda aderente all’indirizzo PEC industrialeggera@cert.ice.it e in cc a estero@confindustriabrescia.it, inserendo in oggetto "NOME AZIENDA - Adesione a HVAC Expo Saudi 2025".
Per ulteriori dettagli in merito alle condizioni e alle modalità di partecipazione all’iniziativa si rimanda alla circolare informativa in allegato.
Si invitano i partecipanti a condividere con l’Ufficio Export e Internazionalizzazione di Confindustria Brescia il progetto e gli esiti di partecipazione all’iniziativa così da rendere più efficace il supporto che l’Ufficio può offrire.
Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Export e Internazionalizzazione di Confindustria Brescia, e-mail: estero@confindustriabrescia.it.