PROSSIMI CORSI IN PARTENZA
✔ 13/12 - L'IVA NAZIONALE E IL CALCOLO DELLE IMPOSTE NELLE SOCIETA' DI CAPITALI: ESERCITAZIONI PRATICHE E COMPILAZIONE DELLE DICHIARAZIONI: Il seminario si pone l'obiettivo di illustrare la dinamica generale di funzionamento dell'IVA in ambito nazionale ai fini dell'individuazione degli adempimenti formali e sostanziali dell'IVA con un focus particolare sulle novità più recenti in materia di detrazione dell'IVA e di operazione inesistenti.
✔ 13/01 - ESPERTO CONTROLLO DI GESTIONE: Durante il percorso formativo vengono affrontate le tematiche del budget e dei sistemi di reporting al fine di consentire ai partecipanti di svolgere autonomamente il fondamentale ruolo di controller.
✔ 14/01 - CASH FLOW: COSTRUIRE IL RENDICONTO FINANZIARIO DEI FLUSSI DI CASSA: Il corso intende fornire ai partecipanti le competenze per lo studio della redditività dell'impresa e della sua capacità di sostenere gli impegni finanziari al servizio del debito.
✔ 20/01 - LA LETTURA DEL BILANCIO PER NON ADDETTI: Il corso si propone di guidare i non esperti, con il continuo ricorso ad esercitazioni e casi di studio, alla lettura del bilancio di esercizio e, in generale, della documentazione economico-finanziaria aziendale, fornendo loro la necessaria terminologia specifica.
✔ 30/01 - IL BILANCIO CONSOLIDATO: Prima di trattare le tecniche di consolidamento, il corso affronta gli argomenti propedeutici indispensabili alla comprensione logica del consolidamento e della portata informativa del bilancio consolidato.
SCONTI E AGEVOLAZIONI
10% di sconto per iscrizioni pervenute entro i 30 giorni precedenti alla data di avvio del corso.
20% di sconto a partire dalla seconda iscrizione da parte della stessa azienda (in caso di iscrizione di più collaboratori al medesimo corso; non cumulabile al precedente sconto).
Se la tua azienda è iscritta a Fondimpresa o Fondirigenti, puoi finanziare - interamente o parzialmente - la partecipazione dei tuoi dipendenti tramite il Conto Formazione con gestione gratuita delle pratiche da parte di ISFOR.
Per le aziende associate a Confindustria Brescia è previsto un rimborso del 30% sul costo sostenuto, per un importo non superiore ai contributi associativi versati l’anno precedente.
Le PMI possono inoltre richiedere il rimborso della C.C.I.A.A. di Brescia pari al 50% del costo sostenuto.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
Segreteria didattica
030.2284511 | info@isforbrescia.it