Si segnala che Agenzia ICE, nell’ambito dell'attività promozionale dedicata al settore della meccanizzazione agricola ed in collaborazione con FederUnacoma, intende organizzare, per la seconda volta, una partecipazione collettiva italiana alla fiera SIPSA FILAHA & AGROFOOD 2025: fiera internazionale dell'agricoltura, dell'allevamento e dell'agroindustria, che si terrà ad Algeri dal 26 al 29 maggio 2025, di cui l'Italia quest'anno sarà Paese ospite d'onore.
L’Agenzia curerà l’allestimento di un padiglione italiano di circa 210 mq che sarà ubicato all'interno del centro espositivo SAFEX di Algeri. La quota di partecipazione per la postazione da 12 mq sarà pari ad € 3.360,00/mq (+IVA se dovuta). Per maggiori informazioni sull’offerta di ICE Agenzia si rimanda alla circolare informativa in allegato.
Le richieste di adesione saranno accolte fino alle ore 18:00 di martedì 18 marzo 2025, nelle forme e nelle modalità riportate nell’apposita sezione “Modalità di adesione” della circolare informativa in allegato. La documentazione completa sarà da inviare da PEC aziendale alla PEC industrialeggera@cert.ice.it e pc all’indirizzo estero@confindustriabrescia.it.
Si invitano i partecipanti a condividere con l’Ufficio Export e Internazionalizzazione di Confindustria Brescia il progetto e gli esiti di partecipazione all’iniziativa così da rendere più efficace il supporto che l’Ufficio può offrire.
Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Export e Internazionalizzazione di Confindustria Brescia, e-mail: estero@confindustriabrescia.it.